spero che siq qua do e pososfare le domande (lo spero,davvero)

domande per lacreazione del pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solo un gentiluomo di fortuna
     
    .

    User deleted


    Volendo fare la spia
    I puoessere neutralee mercenaria(ovvero che cambia fazione da comegoiconviene
    Vverodala parte del oiu forte ad esempio
    O ilcontrario ovverodalla aprte del piu debole?)
    Poi
    Non ho bencapito cosa sia ben inteso per spia
    No perche holetto la discussione sugli insegnagnie la gilda delle spie sembrabanoassasis i quindi dato c
    Non hotrovato niente nel regolamento
    Rse ecolpa mai che non hocercato bene
    Non ho bencapito la spai cosa puo fare
    E e costretta ad usare armi/armature specifiche
    Inoltre
    Si possonoavere animali?
    E si quanti?soche per undrago serv ela richiesta ma non un drago intendo
    Nfine per laresidenza puoessere come dire girovago ovverosempre in moviemnto
    Ovivamente staanche alla gilda per gli isegnamenti
    Redo diaver detto tutto
    Ero
    Si misa che hodimenticato qualcosa
    Scusate per il disordine
    E grazie
    Speroche sia giust aladsicusisone qua
    Periamo
    Tatemi sani
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    venus

    Group
    Administrator
    Posts
    2,667
    Location
    bo

    Status
    Anonymes!
    Hai fatto benissimo ad aprire una discussione qui, tranquillissimo.
    Dunque, ti spiegherò brevemente la storia della Gilda e degli Assassini in generale - a meno che tu non la sappia già, allora puoi direttamente passare al punto 2.
    1- La Gilda altro non è che una setta di fanatici che predica un culto deviato di Thenaar, dio della guerra e del fuoco, nonché divinità maggiore del Mondo Emerso. I suoi esponenti sono gli Assassini, ossia quelli che uccidono gli infedeli per fare offerte di sangue al dio. La sua sede è il Tempio del Dio Nero, nella Terra della Notte.
    2- Hai detto di voler creare un pg spia, ma di non sapere che cosa sia esattamente. Una spia altro non è che... una spia! Svolge esattamente tutte le sue funzioni e si può definire al pari degli Assassini. Se ancora non ti fosse chiaro, aspetta prima di designare il ruolo, in quanto la nostra bella Luthien si prodigherà per rendere più chiaro il tutto nei regolamenti. Non mi pare sia costretta all'uso di armi/armature specifiche... in ogni caso, aspetta conferma dall'admin.
    3- Il tuo pg deve avere un minimo di orientamento, ma alla fine nel gioco puoi tranquillamente essere neutrale e/o cambiare idea. Ne abbiamo parecchi di pg neutrali, uno in più non guasterà!
    4- Assolutamente sì, puoi avere uno o più animali! Non c'è un limite, basta che tu riesca a gestirli e che non rendano il tuo pg troppo forte.
    5- Un altro mega sì, il tuo pg può essere tranquillamente girovago come la mia Sheridan (la mia sbambola bella *occhi a cuoricino*).

    Spero di essere stata chiara, in ogni caso se avessi bisogno di aiuto, io son qui per questo!
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Essendo su skype con la nostra bella moderatrice e avendo discusso con lei sulle risposte, non ho nulla da aggiungere, tranne una breve precisazione: per il momento, sto stilando qualche novità per classi e mestieri, che però non sarà disponibile prima di qualche giorno perchè sono sotto esami e quindi... lo studio chiama *sob*
    In ogni caso, per il momento puoi considerare "spia" chiunque appartenga alla gilda, indipendentemente dalla sua specializzazione!
    Contacts
     
    .
  4. solo un gentiluomo di fortuna
     
    .

    User deleted


    Capisco
    Grazie ad entrambi per aver risposto^^
    Una cosa soltanto
    Secondo voi mi convinene aspetatre che fate questo miglioramento a classi o mestieri o crearmi il pge quando avete aggiuntoqualcosa inclassie mestieri ?
    O s equando avete aggiunto questaecose posso cambiar eun pochino il pg?
    Scusate se queste domande vi causano disturbo ^^" e qncora grazie oer aver risposto
     
    .
  5. solo un gentiluomo di fortuna
     
    .

    User deleted


    Ah un altra cosa(scusatee sono ridondante <anche questescuse sonoridondanti antò>)
    Per il forume necessario anche che sappiate l'account difacebook ? No perche se viserve ve lo mando qua(conestrema vergogna
    Causa che cambia illink difacebookda bambinoenon possocambiarlo più=un link orribbile e da bambino
    Che non posso cambiare
    Naggia)
    Ok basta
    ASpettorisposte :)
    a dopo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Guarda, io ti consiglio di fare subito il personaggio.
    Per apportare modifiche alla scheda sei sempre in tempo, ti basta chiedere alle admin (in questo caso io) o comunque allo staff per avere il permesso, ma generalmente non è un problema ^^
    Quanto a Facebook, no, non è necessario, a meno che tu non voglia entrare a far parte del gruppo di Facebook! In quel caso basterà fare richiesta nel tipic in bacheca e io ti manderò il link per iscriverti :)
    Contacts
     
    .
  7. solo un gentiluomo di fortuna
     
    .

    User deleted


    Ok capisco
    E si sono interessato al gruppo xD
    Nche se nonci parlerò maixD
    Solo per le informazioni insomma xD
    Possoavere il link per favore? ^^"?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Te lo mando via MP XD
    Contacts
     
    .
  9. solo un gentiluomo di fortuna
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Dato che il problema è risolto, chiudo la discussione :miguel:
    Contacts
     
    .
9 replies since 11/2/2015, 23:10   96 views
  Share  
.
Top