E questo chi la sapeva XDXD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Otaku ora e per sempre

    Group
    Member
    Posts
    2,578
    Location
    Salerno

    Status
    Waiting!
    MA SALVE!! da quanto tempo c'è un GDR della mia serie fantasy italiana preferita?? io sono Elena e amo questa serie da impazzire (Ok forse abbastanza meno l'ultima trilogia delle leggende) e scrivo anche io un fantasy/epico nella speranza di pubblicarlo!! spero di trovarmi bene qui!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    CIEO Elena! Benvenuta (in ritardissimissimo). Come puoi vedere siamo stati un po' congelati, ma lentamente ci stiamo ritirando su. YAHOO! Quindi se vuoi essere ancora dei nostri, ti invito a leggere il regolamento e tutte le belle cosine che trovi nelle sezioni informative. Per qualunque cosuccia, chiedi pure. Sto qua apposta. Ecché.
    Ah già, comunque io sono Claudia, la founder. 22 anni (madò so vecchia) da Roma. Magari non ce sto sempre perchè HO DA STUDIARE EHEH AIUTO PIANGO ma quando mi trovi sono più che disposta a riempirti di biscotti.
    Have a cookie.

    Luth.
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    venus

    Group
    Administrator
    Posts
    2,667
    Location
    bo

    Status
    Anonymes!
    Quanto sono un brutta persona. PERDONA IL RITARDISSIMISSIMO (cit.) E BENVENUUUTA!
    Io sono Ann, cupcake personale pronta a chiarirti tutti i dubbi e tutte le domandone esistenziali che verranno a turbarti (?) di quando in quando. Disponibile, reperibile ventiquattr'ore su ventiquattro (quando non dormo... il ché può essere un problema ma SHHH), fai domande e ti verranno date le risposte - e i biscotti, tanti biscotti!
    Benvenuta ancora e perdona di nuovo il ritardo ç___ç
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (selenophile @ 7/1/2017, 21:40) 
    quando non dormo

    dalle 9.00 alle 9.01 :già:
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Otaku ora e per sempre

    Group
    Member
    Posts
    2,578
    Location
    Salerno

    Status
    Waiting!
    Ragazzi calma, ho letto tutto e sto facendo la scheda del mio personaggio. Grazie per il benvenuto
     
    .
4 replies since 16/12/2016, 11:30   141 views
  Share  
.
Top