On Game

Aggiornato al 25/6/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    On game

    intestazione-1

    Qui di seguito troverete elencate tutte le quest e le missioni programmate alle quali potrete prendere parte. Se avete i requisiti necessari per partecipare, compilate il seguente modulo (copiatelo con la funzione ctrl+c e incollatelo con ctrl+v) e postate qui di seguito. Lo staff valuterà e aggiungerà o segnalerà eventuali problemi.

    Nome pg:
    Link alla scheda:
    Classe:
    Missione/Quest:


    Ricordate di leggere prima il regolamento missioni/quest!

    Quest
    titolo quest: The old and the new gods.
    stato: conclusa (da archiviare)
    data d’inizio: 01.09.2015
    link: click
    master: Luthien.
    difficoltà: medio-alta;
    descrizione: Il mago Sirthas, alla guida di una frangia dell'esercito della Rocca, si dirige rapido verso Alto Giardino, con l'intenzione di attaccarlo e farne una roccaforte della propria fazione, nonchè di cercare vendetta presso Komei, suo prigioniero fuggitivo che ha rivelato ai guerrieri delle Terre Libere vari dettagli sullo stato del suo accampamento e dei suoi combattenti. Compito dei personaggi partecipanti sarà prendere parte alla battaglia, cercando di tenere in salvo Alto Giardino e, soprattutto, la propria vita.
    iscrizioni: chiuse
    partecipanti: Adiya; Komei; Thalion;Nymea;
    titolo quest:
    stato:
    data d’inizio:
    link:
    difficoltà:
    master:
    descrizione:
    iscrizioni:
    partecipanti:
    Missioni
    titolo missione: In cerca della foglia di Velisiana.
    stato:in corso
    data d’inizio: 20.10.2015
    link: In cerca della foglia di Velisiana
    master: redamancy
    difficoltà: facile.
    descrizione: missione che si svolgerà nella Terra del Sole, commissionata dalla Farmacia di Makrat, tramite l'Accademia, riservata alle seguenti classi: mago, cavaliere. La Velisiana è una pianta molto rara, ma dalle prodigiose proprietà curative. Quanto ad aspetto, appare come un cespuglio simile all'ortica, ma si distingue da essa per i magnifici fiori blu che sbocciano dai suoi rami, circondati da pungenti spine rosse urticanti. Si trova nel centro della Foresta del Nord, non troppo distante dalla città di Makrat, ma ultimamente un branco di lupi insediatosi sul posto impedisce ai farmacisti di raccoglierne le foglie. Purtroppo, ci sono malati che possono trarre sollievo soltanto da questa pianta e il bisogno è sempre più forte. Occorre qualcuno di abbastanza coraggioso da mettersi in gioco per aiutare! Attenzione: la Velisiana è una pianta notturna, che apre i fiori soltanto di notte! Durante il resto del giorno, ha l'aspetto di un cespuglio d'ortiche come qualunque altro. Obiettivo: trova la pianta di Velisiana e raccogline le foglie.
    iscrizioni: chiuse
    partecipanti: Ryan;
    titolo missione: Salvate mio figlio!
    stato: prenotata.
    data d’inizio: //
    link://
    master:Luthien.
    difficoltà: facile.
    descrizione: la missione si svolgerà sui Monti di Rondal (Terra del Sole). La richiedente, Beris, una donna di Makrat, chiede il salvataggio di suo figlio: Io, mio marito Bort e mio figlio Sirio eravamo in viaggio con i nostri carri per dirigerci al di là dei Monti di Rondal, quando una ruota del nostro carro ha ceduto, ribaltandoci sul sentiero. Io me la sono cavata con qualche graffio, ma mio figlio Sirio è caduto al di là del dirupo che si apriva al di là della strada rocciosa, qualche metro più in basso. E' impossibile per me e mio marito raggiungerlo, così sono venuta a chiedervi aiuto. Lo troverete già sul posto, si è ferito a una gamba, ma sta bene e siamo entrambi preoccupati per nostro figlio!
    iscrizioni: aperte
    partecipanti: Leon Ardessian;
    Archivio
    titolo quest:
    esito:
    data conclusione:
    link:
    master:
    descrizione:
    partecipanti:
    titolo quest:
    esito:
    data conclusione:
    link:
    master:
    descrizione:
    partecipanti:

    png


    code © Luthien. NON COPIARE ~ Only for Mondo Emerso GDR



    Edited by Luthien. - 31/1/2016, 19:30
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    2,296
    Location
    Teyvat

    Status
    Waiting!
    Non credevo di riuscirci, vista la propensione del mio pc a bloccarsi ogni due secondi XD
    Anyway, dopo un'attenta riflessione visto che entrambe le missioni mi intrigavano...

    NOME PG: Ryan
    LINK ALLA SCHEDA: Qui ^^
    CLASSE: Aspirante Cavaliere
    MISSIONE/QUEST: In cerca della foglia di Valisiana
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Va bene ~ te la prenoto! Come già detto ti metto in coppia con la nostra cavalierAH (?) eee bon, niente. Apri a Makrat quando vuoi cominciare e mandami il link ~
    Contacts
     
    .
  4. Leon Romanov
     
    .

    User deleted


    Mettiamoci in gioco!

    NOME PG: Leon
    LINK ALLA SCHEDA: CLICK
    CLASSE: Aspirante Cavaliere
    MISSIONE/QUEST: Salvate mio figlio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Ok allora essendo tu aspirante cavaliere ti assegniamo un cavaliere che ti accompagni, che in questo caso sarà Saerel.
    Il master sarò io! Immagino che nessuno si vorrà unire perchè l'altro allievo è occupato in un'altra missione in corso e i cavalieri anche sono impegnati xD Quindi dimmi pure tu quando preferisci iniziare!
    Contacts
     
    .
  6. Leon Romanov
     
    .

    User deleted


    Quando vuoi tu, problemi non ce ne sono.. Piuttosto, apro io direttamente sui Monti del Sole? Apro io? Indicazioni?
    Inoltre, non è che potresti abilitarmi in Accademia, per caso? xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Ti abilito subito! Scusa xD
    Per su chi apre, direi uno dei due partecipanti, accordati pure con Anna ^^ io vi manderò l'esito non appena avrete scritto i vostri post d'apertura!
    Contacts
     
    .
6 replies since 25/6/2015, 21:45   313 views
  Share  
.
Top