Maestri e prenotazione lezioni

Ultimo aggiornamento: 15/2/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!

    DANDANDAAAAN. Bene, sì, rieccoci qui con le novità dell'anno (?)
    Semplicemente, dopo averne parlato nella nostra stanza magica delle staffine (temete, mortali) moi et la foundah saggiah abbiamo deciso di riaprire le lezioni per i diversi tipi di professioni che i vostri personaggi potranno sostenere, in modo da coronare il loro sogno.
    Vi spiego brevemente, dunque, il motivo d'essere di questa discussioni.


    Che cosa troverete qui?
    Questo è il post che utilizzerete per prenotare le lezioni con gli insegnanti. Alla fine del vostro percorso d'addestramento, sarete a tutti gli effetti membri di una classe (mago/spia/cavaliere).
    La durata dell'addestramento in game è di un anno. Il numero delle lezioni è a discrezione dell'insegnante.
    Inserisco qui di seguito le schede di alcuni maestri, con i nickname dei player con il compito di gestirli, per potervi fare un'idea dei personaggi con cui avrete a che fare. Insomma, informazioni di base che potranno esservi utili. Potranno esserci anche più maestri per una stessa mansione, ovviamente (ad esempio, due maestri, entrambi adibiti all'istruzione dei futuri Cavalieri di drago, all'accademia), per permetterci di gestire più studenti. Ma sarà possibile anche eseguire più lezioni contemporaneamente o, in alternativa, lezioni di gruppo invece che individuali.

    Come si svolgono le lezioni e come fare per partecipare?
    Semplicemente, si svolgeranno come una normale role, ma avranno luogo nelle sedi dei diversi gruppi (ad esempio, l'accademia nel caso dei cavalieri, mentre per le spie ci sarà il tempio della Gilda e così via). L'eccezione appartiene agli aspiranti maghi, che potranno studiare ovunque, purchè sia presente un maestro.
    Alla fine dell'apprendistato, gli aspiranti dovranno sostenere una prova per provare di essere pronti per il loro nuovo ruolo.
    L'esito positivo o negativo di un allenamento sarà in parte grazie alla bravura del giocatore, in parte affidata al caso, tramite il lancio di un dado: a ciascun valore del dado corrisponderà un esito diverso.

    Per partecipare ad una lezione semplicemente scrivete qui di seguito il nome del personaggio e il tipo di lezione di cui necessita (per cavaliere, spia, etc.). Ci accorderemo e... no, non potrete scegliere il maestro! Perchè? Perchè, a scuola vi chiedono di fare la lista dei professori che volete? Ma insomma! *borbotta (?)*. No, sul serio, in Accademia nessuno sceglie i propri insegnanti, così come potrà capitare che vi alleniate con più di un maestro.
    Detto ciò, vi presento la lista dei nostri simpatici istruttori! Buon roleplaying a tutti ~



    ↘ maestri dell'accademia

    Nahm played by Luthien.
    Saerel played by e i l e
    ↘ maghi del consiglio

    Nymea played by Luthien.
    Thalion played by e i l e
    ↘ istruttori della gilda

    Elea Vastra played by Luthien.
    Tares played by e i l e
    ↘ maghi della setta

    Aerith played by Luthien.
    Seherith played by e i l e

    Edited by Luthien. - 7/4/2015, 14:57
    Contacts
     
    .
  2. Dreamer_0
     
    .

    User deleted


    Vega vorrebbe una lezione di magia :3
    Volevo solo chiederti se devo iniziare io o il maestro...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Puoi aprire tu nella terra dell'acqua ^^ ti seguo io con Nymea
    Contacts
     
    .
  4. X_Riku_X
     
    .

    User deleted


    Nickname: X_Riku_X
    Nome PG: Logan
    Richiesta: Vorrei un maestro per diventare cavaliere.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Va bene, ti verrà assegnato Nahm :3
    Apri pure un post di allenamento nell'accademia, ti raggiungerò lì u.u
    Contacts
     
    .
  6. solo un gentiluomo di fortuna
     
    .

    User deleted


    Un maestro per la spia se e possibile ^^"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    venus

    Group
    Administrator
    Posts
    2,667
    Location
    bo

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Un maestro per la spia se e possibile ^^"

    Ti è stato assegnato Tares!
    Puoi aprire tu una discussione nel Tempio, ti seguo io con l'istruttore ^^
    Web
     
    .
  8. solo un gentiluomo di fortuna
     
    .

    User deleted


    Okay ^^"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    2,296
    Location
    Teyvat

    Status
    Waiting!
    C'è un maestro per questo Aspirante Cavaliere (Ryan), per favore?^^
    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Ti è stato assegnato Nahm! Apri pure in accademia, nell'arena, ti raggiungo lì direttamente!
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    2,296
    Location
    Teyvat

    Status
    Waiting!
    Perfetto^^
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Puzzo <3

    Group
    Member
    Posts
    10,517

    Status
    Anonymes!
    Una lezioncina molto immorale per la mia maga è possibile? ** (insomma, non del consiglio credo, visto che lei non segue "le regole", a meno che non riteniate ci stia comunque nella line di storyline).
    E, mi domandavo... potrei ambientarla in prequel? (Come se l'avesse fatta tot anni gdr fa)??
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Per la lezione, posso prenderti io con Aerith o Ann con Seherith - i nostri cari gemelli incestuosi MLML.
    Per quanto riguarda il prequel, tecnicamente esiste una sezione appropriata per fare le role "al di fuori del tempo di gioco" (ad esempio, giocare i pg bambini o anziani e via dicendo). Ma per le lezioni vale una regola differente, quindi puoi benissimo avvalerti di questa. Mi spiego: puoi avere una lezione e una role di gioco normale aperte contemporaneamente, ma non puoi utilizzare le abilità acquisite fintanto che non le hai acquisite nella role al passato. Ti faccio un esempio:

    Arcibaldo (?) vuole diventare un cavaliere, ma vuole anche aprire una role con Tiziano in cui vanno a caccia. Apre prima la role con Tiziano, vanno a caccia di fagiani e hanno bisogno di tirare con l'arco. Arcibaldo sa tirare egregiamente con l'arco e se la cava. Nel frattempo apre anche la lezione con un maestro, che gli insegna a tirare con l'arco usando tre frecce in contemporanea. Alla fine dell'allenamento, Arcibaldo avrà acquistato un'abilità che, tuttavia, non potrà usare nella role fintanto che non sarà stata acquisita nel passato. Finchè l'allenamento nel passato non è concluso, nella role di caccia Arcibaldo non saprà usare le tre frecce. Questo giusto per evitare casini xD

    Non so se sono chiara, ma in caso ti spiego meglio via mp!
    Comunque non credo che ti servirà usare la magia per parlare con Atlas, che è la persona più innocua del pianeta.
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Puzzo <3

    Group
    Member
    Posts
    10,517

    Status
    Anonymes!
    Beh, ma un minimo di magia la saprà utilizzare comunque no? Ho detto che i suoi genitori maghi l'hanno addestrata (tipo piccoli globi di luce e cose basic!)

    Comunque mi va benissimo la lezione, con qualunque insegnante voi vogliate e nel caso apro io nella sezione del passato o dovunque vogliate! (:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cavaliere di Drago

    Group
    Administrator
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymes!
    Guarda, apri in QUESTA sezione, se ce la faccio ti raggiungo con Aerith, altrimenti apparirà Seherith selvatico. O potrebbero apparire entrambi, a sorpresa (???)
    Contacts
     
    .
22 replies since 20/8/2013, 14:19   608 views
  Share  
.
Top