spero che siq qua do e pososfare le domande (lo spero,davvero)

domande per lacreazione del pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cthulhu.
     
    .
    Avatar

    venus

    Group
    Administrator
    Posts
    2,667
    Location
    bo

    Status
    Anonymes!
    Hai fatto benissimo ad aprire una discussione qui, tranquillissimo.
    Dunque, ti spiegherò brevemente la storia della Gilda e degli Assassini in generale - a meno che tu non la sappia già, allora puoi direttamente passare al punto 2.
    1- La Gilda altro non è che una setta di fanatici che predica un culto deviato di Thenaar, dio della guerra e del fuoco, nonché divinità maggiore del Mondo Emerso. I suoi esponenti sono gli Assassini, ossia quelli che uccidono gli infedeli per fare offerte di sangue al dio. La sua sede è il Tempio del Dio Nero, nella Terra della Notte.
    2- Hai detto di voler creare un pg spia, ma di non sapere che cosa sia esattamente. Una spia altro non è che... una spia! Svolge esattamente tutte le sue funzioni e si può definire al pari degli Assassini. Se ancora non ti fosse chiaro, aspetta prima di designare il ruolo, in quanto la nostra bella Luthien si prodigherà per rendere più chiaro il tutto nei regolamenti. Non mi pare sia costretta all'uso di armi/armature specifiche... in ogni caso, aspetta conferma dall'admin.
    3- Il tuo pg deve avere un minimo di orientamento, ma alla fine nel gioco puoi tranquillamente essere neutrale e/o cambiare idea. Ne abbiamo parecchi di pg neutrali, uno in più non guasterà!
    4- Assolutamente sì, puoi avere uno o più animali! Non c'è un limite, basta che tu riesca a gestirli e che non rendano il tuo pg troppo forte.
    5- Un altro mega sì, il tuo pg può essere tranquillamente girovago come la mia Sheridan (la mia sbambola bella *occhi a cuoricino*).

    Spero di essere stata chiara, in ogni caso se avessi bisogno di aiuto, io son qui per questo!
    Web
     
    .
9 replies since 11/2/2015, 23:10   96 views
  Share  
.
Top